L'O.M.P. Piccinelli S.r.l. fornisce prodotti e servizi di qualità, affidabili e sicuri, con lead times ridotti e a prezzi altamente concorrenziali.
Obiettivo primario della strategia aziendale è l’ottenimento della soddisfazione piena, continua e crescente dei propri Clienti.
E’ un obiettivo che deriva dalla necessità di adeguarsi continuamente all’evoluzione della tecnologia e delle stesse esigenze espresse dal mercato e deve riguardare l’intera organizzazione dell’azienda, la qualità del suo prodotto ed il livello di servizio al cliente.
L'O.M.P. Piccinelli S.r.l. per continuare a crescere e svilupparsi ha deciso di promuovere, sviluppare e sostenere:
La Qualità è il risultato di tutte le attività svolte in azienda e pertanto tutti i settori e tutti i livelli aziendali devono contribuire alla realizzazione e all’attuazione di un efficace Sistema di Gestione per la Qualità partecipando al controllo, alla prevenzione ed al miglioramento continuo della qualità, e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
L'O.M.P. Piccinelli S.r.l. ha ottenuto la certificazione del Sistema Qualità a norma UNI EN ISO 9002:1994 il 18 luglio 1997 e nel febbraio 2002 secondo la norma UNI EN ISO 9001:2001.
Certificazione del Sistema Qualità UNI EN ISO 9002:1994 e UNI EN ISO 9001:2001